La chirurgia estetica è diventata più popolare come metodo per sentirsi a proprio agio con se stessi. Un tempo era ritenuta un’opzione di ultima istanza, ma oggi non è più così insolito ricorrervi. La prevenzione è fondamentale per ridurre i problemi agli occhi. Esercizio fisico, l’uso di creme idratanti specifiche e una sana alimentazione possono tutti contribuire a migliorare la salute della pelle intorno agli occhi. In ogni caso possono presentarsi dei cambiamenti non sempre graditi. Non c’è un’età precisa in cui si dovrebbe smettere di provare soddisfazione nell’aspetto estetico, anche se le rughe sono solitamente visibili man mano che ci si avvicina ai 40 anni. Quindi, se state cercando informazioni per migliorare alcune parti del viso, come contorno occhi, borse e occhiaie, visitando il sito www.blefaroplastica-milano.com potrete ottenere tutti i dettagli sulla Blefaroplastica a Milano e sul Dottor Walter Polinelli, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Medicina Estetica, Omeopatia e Omotossicologia che esegue l’operazione.

 

Secondo il Dottor Walter Polinelli, i primi segnali che possono far sorgere la necessità di ricorrere alla Blefaroplastica si presentano con una perdita della tonicità muscolare, visibile nel naso e nell’area degli occhi. Le rughe diventano più profonde e lo sguardo appare triste, stanco ed inespressivo. Tutti cambiamenti che è possibile risolvere in modo definitivo con la Blefaroplastica. Bisogna armarsi di pazienza e curiosità nel voler approfondire tutto ciò che comporta questo intervento, dal punto di vista pre e post operatorio ma anche dal punto di vista economico. Prima di stabilire il costo preciso, bisogna considerare cosa include e quali zone devono essere trattate. I costi approssimativi per una blefaroplastica vanno da 700 a 1.000 euro, ma possono variare in base all’intervento richiesto. La visita preliminare è necessaria per definire l’esatto prezzo dell’operazione chirurgica.

 

Il centro specializzato di Milano è esperto in procedure chirurgiche che possono eliminare le borse sotto gli occhi e le occhiaie e ridare luminosità al contorno occhi, in meno di un’ora con risultati visibili entro un mese. Si consiglia sempre di consultare dei medici specialisti che possano mostrare al paziente qual sarà il risultato finale sul suo volto.

 

 

 

Di Grey